fbpx

MyTBI

Iscriviti a MyTBI approfitta subito di:

  • Un’area riservata personale
  • Ricette esclusive
  • Promozioni dedicate
  • Gestione preferiti
  • Post raccomandati
  • Creazione di un tour personalizzato
6 Luglio 2017

Il 4 Luglio 2017 abbiamo festeggiato la nascita del piatto del Territorio

Battesimo del Granotto di Collesalvetti

Serata speciale quella di ieri, martedì 4 luglio, in onore del Granotto di Collesalvetti, piatto del territorio, a base del nostro Grano Antico e dello Zafferano di Guasticce dell’azienda agricola Patricelli, preparato sapientemente e con passione dal nostro cuoco Riccardo e il suo staff dell’Osteria Bioste. Un susseguirsi di odori, sapori, colori. Provare per credere!
Grazie a tutti gli intervenuti e a chi non è potuto essere presente fisicamente, ma ha comunque manifestato il suo appoggio.
Sono momenti importanti per il territorio e per chi lo vive. Il sostegno e il supporto delle associazione, e prima ancora delle persone che le rappresentano, sono la nostra più grande soddisfazione.
Scegliere bene, per volerci bene. Sempre di più.
Grazie, di cuore – con Comune Di CollesalvettiStrada del Vino e dell’Olio COSTA DEGLI ETRUSCHISlow Food ToscanaSlow Food LivornoSlow Food Pisa e Monte PisanoSLOW FOOD VALDERASalute – Strategia Alimentare di LivornoColdiretti Pisa-LivornoFisar Delegazione LivornoClaudio Pozzi Collenews – Il quotidiano on line sul Comune di Collesalvetti

Ecco un articolo che parla di noi su Collenews:

Articolo sul Granotto – il nuovo piatto del Territorio

Altre storie

Auguri di natale 3

Auguri di Buone Feste

Gli auguri più sinceri da tutto lo staff Bellavista Insuese e Ristorante La Rondinaia

83592852_1282632915260028_1705780720129015808_n

Wetlands & Biodiversity

Domenica 2 febbraio ore 10:00 l’Associazione Culturale GAIA organizza una visita guidata gratuita della Riserva Naturale Regionale Oasi della Contessa, piccola zona umida situata nella Tenuta Bellavista Insuese, in occasione della Giornata Mondiale delle Zone Umide, in cui in tutto il mondo si ricorda il ruolo fondamentale di questi...

Prenota