MyTBI

Iscriviti a MyTBI approfitta subito di:

  • Un’area riservata personale
  • Ricette esclusive
  • Promozioni dedicate
  • Gestione preferiti
  • Post raccomandati
  • Creazione di un tour personalizzato
14 maggio 2017
{Evento terminato}

Domenica 14 Maggio

Passeggiata tra boschi, laghi e birdwatching!

Nell’ambito degli eventi legati alla ricorrenza WMBD (World Migratory Bird Day) domenica 14 maggio l’Associazione Culturale GAIA organizza “Passeggiata tra boschi, laghi e birdwatching”, interamente all’interno della Tenuta Bellavista Insuese, lungo un percorso di 10 km, con soste ai laghi più belli, alla scoperta di nuovi angoli di natura e di curiosità sulla storia e l’archeologia del territorio.
Il ritrovo è previsto per le ore 9,00 all’interno della Tenuta Insuese (con accesso da via Aiaccia a Stagno) per la registrazione dei partecipanti e la partenza della visita con Guide Ambientali, il rientro è previsto per le ore 13,00 per un buon pranzo genuino (primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino) e pomeriggio dedicato al birdwatching nella Riserva Naturale Oasi della Contessa.
L’escursione è inserita nel calendario di iniziative del Progetto “Uomo & Biosfera: dalla conoscenza alla sostenibilità”, ideato e curato dall’Associazione Culturale GAIA, patrocinato da Regione Toscana, Comune di Collesalvetti e Club per l’Unesco di Livorno, e realizzato in collaborazione con la Tenuta Bellavista Insuese.

Per partecipare è necessario prenotare entro mezzogiorno di sabato 13 maggio, scrivendo alla mail

asscultgaia@gmail.com o chiamando il cell. 3385259192 (Associazione Culturale GAIA). I posti sono limitati.

Trekking 14 maggio

Altre storie

foto 1 giugno

CENA DI inizio estate

SOTTO LE STELLE della Tenuta Bellavista Insuese, a bordo piscina, IL RISTORANTE LA RONDINAIA Festeggia l’inizio dell’estate! ? LIVE MUSIC – Valerio D’Alelio – Cocktail ? Pinot Brut Nani e succo di frutta fresco con stuzzichini Selezione e golosità tipiche toscane ? ?Lasagnette realizzate...

post2

E le stelle non stanno a guardare…una serata emozionante!

Emozioni nel piatto, parata di chef per solidarietà – di Lara Loreti de Il Tirreno  Grazie per l’articolo!  La serata e le emozioni vissute sono perfettamente racchiuse nelle parole della pastrychef Loretta Fanella:  ” Un’emozione incredibile. Stasera ha vinto la squadra: che bello cucinare tutti insieme e poi ritrovarci al...

Prenota