MyTBI

Iscriviti a MyTBI approfitta subito di:

  • Un’area riservata personale
  • Ricette esclusive
  • Promozioni dedicate
  • Gestione preferiti
  • Post raccomandati
  • Creazione di un tour personalizzato
14 maggio 2017
{Evento terminato}

Domenica 14 Maggio

Passeggiata tra boschi, laghi e birdwatching!

Nell’ambito degli eventi legati alla ricorrenza WMBD (World Migratory Bird Day) domenica 14 maggio l’Associazione Culturale GAIA organizza “Passeggiata tra boschi, laghi e birdwatching”, interamente all’interno della Tenuta Bellavista Insuese, lungo un percorso di 10 km, con soste ai laghi più belli, alla scoperta di nuovi angoli di natura e di curiosità sulla storia e l’archeologia del territorio.
Il ritrovo è previsto per le ore 9,00 all’interno della Tenuta Insuese (con accesso da via Aiaccia a Stagno) per la registrazione dei partecipanti e la partenza della visita con Guide Ambientali, il rientro è previsto per le ore 13,00 per un buon pranzo genuino (primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino) e pomeriggio dedicato al birdwatching nella Riserva Naturale Oasi della Contessa.
L’escursione è inserita nel calendario di iniziative del Progetto “Uomo & Biosfera: dalla conoscenza alla sostenibilità”, ideato e curato dall’Associazione Culturale GAIA, patrocinato da Regione Toscana, Comune di Collesalvetti e Club per l’Unesco di Livorno, e realizzato in collaborazione con la Tenuta Bellavista Insuese.

Per partecipare è necessario prenotare entro mezzogiorno di sabato 13 maggio, scrivendo alla mail

asscultgaia@gmail.com o chiamando il cell. 3385259192 (Associazione Culturale GAIA). I posti sono limitati.

Trekking 14 maggio

Altre storie

composizione foto natale

Il Natale è arrivato da BIOSTE’

IDEE NATALE ???I nostri prodotti confezionati con cura per un regalo originale – Farina, Olio e tanti altri!☎️0586/983002 – 0586 942652

foto tirreno ct

Il 27 febbraio presenti alla Tirreno Ct

Tra poco giorni avrà inizio la 38 esima edizione della rinomata Mostra Tirreno Ct, presso il Complesso fieristico di Carrara. Da anni è un appuntamento fondamentale per il settore dell’ospitalità, in grado di offrire una vasta panoramica delle innovazioni turistiche. Quest’anno saremo presenti anche noi con un nostro stand...

Prenota