MyTBI

Iscriviti a MyTBI approfitta subito di:

  • Un’area riservata personale
  • Ricette esclusive
  • Promozioni dedicate
  • Gestione preferiti
  • Post raccomandati
  • Creazione di un tour personalizzato
17 novembre 2016

Le opere di Luca Dal Canto proiettate a Strasburgo

Il 19 Novembre l’Istituto Italiano di Cultura a Strasburgo dedica una giornata ai lavori del regista Luca Dal Canto quindi a Livorno, Giorgio Caproni e Amedeo Modigliani.

Il giovane regista Luca Dal Canto nella realizzazione dei suoi progetti si è ispirato interamente alla sua città, Livorno, protagonista indiscussa con i suoi artisti all’interno dello storico cinema d’Odyssée della città di Strasburgo.

Per l’occasione sarà inaugurata la mostra fotografica “I luoghi di Modigliani tra Livorno e Parigi” e sarà possibile assistere alla proiezione dei cortometraggi di Dal Canto “Il cappotto di lana” (prod. Bredenkeik, Vertigo e Toscana Film Commission) e “Due Giorni d’Estate” (prod. Bredenkeik e Vertigo), entrambi in lingua originale sottotitolati in francese.

Il set di quest’ ultimo progetto, presentato allo Short Film Corner del 67° Festival di Cannes, è stata proprio la nostra Tenuta lato Suese, scelta dal regista come palcoscenico per narrare la sua storia, la sua città.

Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti dall’artista livornese e lo ringraziamo per averci, in qualche modo, portato a farci conoscere oltre le Alpi.

 

 

Altre storie

WhatsApp Image 2017-07-11 at 13.57.33 (1)

Alba Clara alla Tenuta Bellavista

I primi raggi del sole illumineranno i campi di grano color oro, privati, ormai, delle lunghe spighe. Le nostre anime si scalderanno e vibreranno all’unisono, sulla scia della fisarmonica e del sax che faranno da colonna sonora a tutta questa poesia. Un’alba dal sapore semplice e antico degustando la piccola colazione...

Sementia 1

TBI dal 25 al 27 Novembre è stata tra i partecipanti di SEMENTIA

Sementia 2016, si è svolta a Sassinoro ( Benevento ). La manifestazione ha dato la possibilità a produttori, esperti , amanti dei GRANI ANTICHI di incontrarsi e discutere, per creare nuove opportunità ai fini della tutela e della valorizzazione di una materia prima così importante. Grazie dell’invito da parte di...

Unesco_riconoscimento

TENUTA BELLAVISTA INSUESE premiata a Foligno

Sabato 21 ottobre, nella sala Rossa di Palazzo Trinci a Foligno,  il CLUB PER L’UNESCO DI LIVORNO, nelle persone della Presidente dottoressa Margherita Mazzelli e della Vice Presidente dottoressa Rossella Bruni Chellini, ha  candidato la nostra azienda, la TENUTA BELLAVISTA INSUESE , al prestigioso Concorso promosso dalla FICLU intitolato “LA FABBRICA...

Prenota